Discussione: Registro Elettorale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2009, 01:09   #144 (permalink)
slowdown
Utente Senior

L'avatar di slowdown

Citazione:
Originalmente inviato da vais Visualizza messaggio
Saluti a tutti ,con grande rammarico apprendo del temporaneo distaccamento di maino dal forum in attesa di ricaricarsi; all'uopo peroro la sostituzione di Maino, fino alla sua ristabilizzazione nel forum con Slowdown <se accetta> come moderatore pro tempore : mi rsembra che sia il primo dei non eletti .
Ciao vais,
concordo con te col rammarico per il minor tempo che Maino dedicherà al forum ma , più che per l'attività di moderatore , per il lavoro che faceva e che rendeva disponibile a tutti

Per quel che riguarda l'attività di moderazione vera e propria , io non credo sia poi così importante che qualcuno lo sostituisca visto che , tutto sommato , le cose si sono stabilizzate ed i criteri comportamentali di questa sezione del forum sono stati sufficientemente recepiti da (quasi) tutti gli utenti
Mi pare anche che quelli che ci sono se la cavano egregiamente

Io poi ho sempre ritenuto che tutti i frequentatori debbano sentirsi un poco moderatori ; non è certo necessario avere il nick riportato nel riquadro sotto per farsi carico di far notare a qualcuno che è andato oltre le righe , se del caso
Anzi , io invito tutti a farlo , che di sicuro è un buon modo per migliorare il forum , basta usare modi e toni idonei

Per quel che mi riguarda , purtroppo mi manca il tempo anche solo per poter essere nei paraggi con una certa assiduità e soprattutto per fare quello che mi ero proposto , ma che , per altri impegni più importanti faticherei molto - almeno per ora - a mettere insieme

Quando si è stanchi , meglio andare al caffè a postare due foto , o meglio ancora leggere qualcosa se si riesce a seguire il filo del discorso

Se poi si ritiene che sia utile che qualcuno si aggiunga temporaneamente , io non ho certo alcunchè da ridire

ciao
slowdown non è connesso   Rispondi citando