quicksilver Forumer storico 24 Dicembre 2008 #21 uncle magilla ha scritto: Sondaggio: votate la vostra preferita tra le seguenti Classiche storie di Natale io voto la 3 Clicca per allargare... boh, meglio andare giorno per giorno
uncle magilla ha scritto: Sondaggio: votate la vostra preferita tra le seguenti Classiche storie di Natale io voto la 3 Clicca per allargare... boh, meglio andare giorno per giorno
Leo's Forumer storico 1 Gennaio 2009 #22 uncle magilla ha scritto: per l'eventuale lettore e per mia memoria: ieri il TS non ha reversato: il setup non è ancora stato confermato nonostante il rialzo di ieri ma ci troviamo in una delle zone fuzzy del TS... forse, segue aggiornamento, sennò bona fine et bono inizio Clicca per allargare... buon anno anche a te e aggiorna pure, in silenzio ti leggiamo
uncle magilla ha scritto: per l'eventuale lettore e per mia memoria: ieri il TS non ha reversato: il setup non è ancora stato confermato nonostante il rialzo di ieri ma ci troviamo in una delle zone fuzzy del TS... forse, segue aggiornamento, sennò bona fine et bono inizio Clicca per allargare... buon anno anche a te e aggiorna pure, in silenzio ti leggiamo