FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare! (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
Per me la giornata è SHORT quinndi la mia idea era di prendere un ritracciamento LONG fino a 21490 per poi rientrare SHORT.
Ora, secondo me, per vedere un proseguimento dello SHORT nsi devono vedere nuovi minimi di giornata, minore di 21365, o una chiusura a 15 minuti minore di 21490.
Per me la giornata è SHORT quinndi la mia idea era di prendere un ritracciamento LONG fino a 21490 per poi rientrare SHORT.
Ora, secondo me, per vedere un proseguimento dello SHORT nsi devono vedere nuovi minimi di giornata, minore di 21365, o una chiusura a 15 minuti minore di 21390

y2k ha scritto:
Per me la giornata è SHORT quinndi la mia idea era di prendere un ritracciamento LONG fino a 21490 per poi rientrare SHORT.
Ora, secondo me, per vedere un proseguimento dello SHORT nsi devono vedere nuovi minimi di giornata, minore di 21365, o una chiusura a 15 minuti minore di 21390


Attenzione a quando mi metto a fare previsioni perchè vengono puntualmente smentite..:lol:
 

y2k

Nobody has Midas touch
Mi rompe un po' le b@lle essere SHORT perchè penso che abbia bisogno di un ritracciamento per poter scendere molto..
Spero che scenda poco, così da poter uscire FLAT in area 21250/21220.
 

y2k

Nobody has Midas touch
Eccomi.. sono appena rientrato
Forse se fossi stato presente avrei fatto meglio.. non so..
A 21240 sono andato FLAT perchè non riuscivo a seguire..
Va bene lo stesso.
Buon Weekend a tutti

OPERATIVITA' PERSONALE:
[+] OPERAZIONI PERSONALI: SHORT da 21470; LONG da 21435 +35; SHORT da 21385 -50; FLAT da 21240 +145

TRADING SYSTEM:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SHORT da 21630
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 21610
 

y2k

Nobody has Midas touch
Buongiorno
da oggi inizierò un intervento di previsioni (meteo) di prima mattina.
E lo farò, solo quando ci sarannno le condizioni per farlo..
Si tratta di un gioco e quindi, oltra a raccomandarmi (ai pochi lettori) di non prendermi sul serio e di non seguirne i segnali, lo sospenderò quando sarò stanco di farlo.
Si tratta di questo:
In alcuni giorni pubblicherò le previsioni, perchè in borsa sol oquesto funziona e nessun altro sistema :-o, relative alla giornata.
Giornata in calo :depresso: oppure giornata in crescita:ombrello:.
In pratica voglio testare un TS e dopo un po' tirerò le somme per vedere se il numero delle vittorie supera il numero delle sconfitte oppure no.
Oggi è giorno di previsione possibile...:lol:
Sono SHORT da 21205

METEO: ___:depresso:___

OPERATIVITA' PERSONALE:
[+] OPERAZIONI PERSONALI: SHORT da 21205

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SHORT da 21630
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 21610
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Buongiorno
da oggi inizierò un intervento di previsioni (meteo) di prima mattina.
E lo farò, solo quando ci sarannno le condizioni per farlo..
Si tratta di un gioco e quindi, oltra a raccomandarmi (ai pochi lettori) di non prendermi sul serio e di non seguirne i segnali, lo sospenderò quando sarò stanco di farlo.
Si tratta di questo:
In alcuni giorni pubblicherò le previsioni, perchè in borsa sol oquesto funziona e nessun altro sistema :-o, relative alla giornata.
Giornata in calo :depresso: oppure giornata in crescita:ombrello:.
In pratica voglio testare un TS e dopo un po' tirerò le somme per vedere se il numero delle vittorie supera il numero delle sconfitte oppure no.
Oggi è giorno di previsione possibile...:lol:
Sono SHORT da 21205
METEO: ___:depresso:___

buondì, interessante!
Domanda :D
L'orario di ingresso e di uscita sono fissi (eg. 9.15 e 17.15).
Chiedo questo per quelli che come me che non possono seguire per tutte le 9 ore. :bow:
 

y2k

Nobody has Midas touch
buondì, interessante!
Domanda :D
L'orario di ingresso e di uscita sono fissi (eg. 9.15 e 17.15).
Chiedo questo per quelli che come me che non possono seguire per tutte le 9 ore. :bow:
La spiegazione è un po' più complessa di come l'ho esposta.. infatti forse ho azzardato a presentare il gioco..
Ora devo assentarmi. Appena rientro ti darò una spiegazione precisa...
Ciao :up:
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
Se non fosse contro le mie regole, forse, ora raddoppierei lo short...
Sempre come operazione intraday però..
 

tex65

Forumer storico
Se non fosse contro le mie regole, forse, ora raddoppierei lo short...
Sempre come operazione intraday però..

E' la scusa quella che ci serve, per non rispettare i segnali! :specchio:

Anch'io sono short, ma sono imposssibilitato a raddoppiare. :D
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
Una delle poche regole, forse l'unica, che riesco ha rispettare è di operare, per ora, con un solo contratto.. I guadagni di due posso permettermeli... le perdite no :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto