FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare! (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
Se interessa lo Stop Trail è con chiusura (30 min) maggiore di 20890, il reverse sempre con chiusura maggiore di 20945...
Secondo me se li supera, li supera assieme

Come non detto... sempre meglio verificare che prevedere..:lol:
Se seguisse lo STOP, ora il TS sarebbe FLAT in attesa di segnale..
 

y2k

Nobody has Midas touch
Tempo fa ho eleborato un possibile sistema di trailing stop. E' passato un po' di tempo e non ricordo bene, dovrei recuperare gli studi, ma mi sembra che non migliorasse la strategia e quindi ho lasciato perdere.. comunque ho ancora quell'indicatore sui miei grafici e ora sarebbe a 21140
Penso che quando sarà il momento il livello di reverse si abbasserà e dovrebbe fare uguale o meglio del trailing stop...
Forse deve scendere ancora... vedremo..:up:

Se interessa lo Stop Trail è con chiusura (30 min) maggiore di 20890, il reverse sempre con chiusura maggiore di 20945...
Secondo me se li supera, li supera assieme

Come non detto... sempre meglio verificare che prevedere..:lol:
Se seguisse lo STOP, ora il TS sarebbe FLAT in attesa di segnale..
Sto seguendo il valore del TRAIL/STOP solo per curiosità.
L'operatività con lo Stop Loss/Trailing Stop è meno efficiente del TS usato da solo...

//EDIT
Per chi interessa, lo STOP/TRAIL si basa su livelli di minimi e di massimi precedenti ricalcolati con l'aggiunta di un ATR modificato
//

Di seguito posto le principali differenze calcolate per il periodo 2004/2014:


TS con STOP/TRAIL

Net Profit
94334.171 Pts
Trade Profit/Loss
448/512
Avg. Profit/Avg. Loss
2.28

TS senza STOP/TRAIL

Net Profit
110912.486 Pts
Trade Profit/Loss
392/383
Avg. Profit/Avg. Loss
2.16
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Buona Pasqua a tutti!
:ciao:

Ti auguro buona pasqua anche io.
Viaggiamo su frame diversi, eppur ti leggo sempre anche se in differita. E intervengo volentieri se posso quando si parla di tecniche, errori e money management. Nell'altro tuo 3d ti ho letto e seguito, ma almeno per ora non sono in grado o non ho tempo di partecipare piu' attivamente. Continuero' cmq a seguire gli aggiornamenti! :)
 

y2k

Nobody has Midas touch
Grazie di cuore buona Pasqua!!

Ti auguro buona pasqua anche io.
Viaggiamo su frame diversi, eppur ti leggo sempre anche se in differita. E intervengo volentieri se posso quando si parla di tecniche, errori e money management. Nell'altro tuo 3d ti ho letto e seguito, ma almeno per ora non sono in grado o non ho tempo di partecipare piu' attivamente. Continuero' cmq a seguire gli aggiornamenti! :)

:up:

Buongiorno a tutti

OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 20965

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 20960
Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 21090
 

Users who are viewing this thread

Alto