Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io vengo dopo...adesso mi sto sul casso :D detto questo non abbiate la ram in capoccia ma la rom, ripescate il periodo maggio agosto 2010 e che diamine.

A dopo finocchi da corsa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'ultima vera e poi vado sul serio:

ne ho viste così tante che non vedo più nulla di strano, amen.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
non l'avevo letta questa è delle 17.30:wall::wall:

Alert: tutte le borse europee sospendono le contrattazioni

Scambi sospesi sulle piazze finanziarie di Milano Parigi, Amsterdam, Bruxelles e Lisbona. Lo comunica il Nyse Euronext precisando che a causa di un guasto tecnico le contrattazioni sono state interrotte dalle 16,28. Una portavoce ha fatto sapere inoltre che non e' ancora in grado di dire quando riprenderanno.

Piazza Affari chiude la seduta senza comunicare la variazione del suo indice di riferimento. Il calcolo del Ftse Mib e' stato sospeso alle 17 precise, per probabili, ma non ufficialmente precisate, ragioni tecniche. L'ultimo dato disponibile dava un calo del 3,23% a 16.459 punti.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Borsa: Gruppo precisa, ritardi su dati ma mercato regolare

(AGI) Milano - Nessun 'black out' sul mercato, che "ha continuato a funzionare regolarmente": il problema di oggi, secondo quanto fa sapere la Borsa italiana, ha riguardato la diffusione dell'indice Ftse Mib ed e' stato causato "da ritardi nella distribuzione dei dati attraverso alcuni canali di informativa"
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Borsa: Europa brucia 173 mld, a milano in fumo 18,2 mld

(AGI) Milano - Nel giovedi' nero di inizio agosto le borse europee hanno bruciato 172,7 miliardi di capitalizzazione, con un calo dell'indice Stoxx 600, che fotografa i maggiori titoli del vecchio continente, di oltre il 3% (-3,43%). Milano da sola, con l'indice All Share che ha perso il 4,76% a 16.882 punti (di qualche minuto fa il dato definitivo), ha mandato in fumo 18,2 miliardi, portando a 363 miliardi la capitalizzazione complessiva .:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto