|Finanza
19 giugno 2012, ore 09:30  |  Monte dei Paschi

Fondazione Monte dei Paschi: c’è l’accordo con le banche sul debito

Comunicato stampa Monte dei Paschi

Comunicato stampa Monte dei Paschi – La Fondazione Monte dei Paschi di Siena comunica che in coincidenza con la scadenza in data 18 giugno 2012 degli accordi di standstill con le banche finanziatrici, il negoziato relativo al ribilanciamento del complessivo debito finanziario della Fondazione ha raggiunto un accordo la cui finalizzazione è attesa nei prossimi giorni con la definizione dei dettagli tecnici e salvo approvazione da parte dei rispettivi organi deliberanti.

 

Debito Fondazione Mps: i termini dell’accordo

L’Ente conferma che, per effetto del ribilanciamento, quando sarà stato definitivamente approvato e finalizzato, la Fondazione effettuerà un pagamento iniziale pari ad €mln 664 così che l’esposizione debitoria residua si attesterà ad €mln 350.

Il ribilanciamento del debito prevede il completamento del rimborso dell’esposizione debitoria residua entro il 30 giugno 2017, con la facoltà per la Fondazione di allungare tale scadenza al 30 giugno 2018


SEGUICI SUI SOCIAL
 

 

Commenti

Per inviare un commento devi fare il login.

Lascia un tuo commento +

Emoticons :-)  :D  :mrgreen:  :(  ;-)  :roll:  :mad:

Switch to our mobile site