22 maggio 2012, ore 15:49 | Borsa USA
Apertura in rialzo per la borsa di Wall Street, ancora male FacebookPochi minuti dopo l'inizio delle contrattazioni, l'indice Dow Jones guadagna lo 0,12% a quota 12.519,08 punti, il Nasdaq avanza dello 0,15% a quota 2.851,76 punti, lo S&P 500 cresce dello 0,19% a quota 1.318,54 punti
Facebook a Wall StreetAncora in calo il titolo Facebook che dopo il crollo di ieri, ha aperto in negativo e al momento sta perdendo il 7,9%, a 31,34 dollari. Gli analisti sembrano avere dubbi sulla capacità dell’azienda creata da Mark Zuckerberg di aumentare il fatturato legato alla pubblicità e ritengono che sia stata quotata a un prezzo eccessivo rispetto al reale valore della società.
ARGOMENTI TRATTATI:
Apertura Wall Street , azioni facebook , Facebook in Borsa , Facebook Wall Street
|


Wall Street ha avviato la seduta odierna in lieve rialzo. In attesa del dato sulle case esistenti gli investitori guardano con ottimismo al vertice Ue di domani, mentre sembrano ignorare il downgrade del Giappone da parte dell’agenzia di rating Fitch (si veda: 

Commenti
Per inviare un commento devi fare il login.