Fonsai – Unipol: smentita la chiusura di 1000 agenzie

FInalmente arriva la smentita ufficiale sulla chiusura delle 1000 agenzie della Fonsai dopo la fusione.

Finalmente arriva la smentita ufficiale da parte di Unipol del voler chiudere 1000 agenzie Fonsai subito dopo la fusione. A rendere nota la notizia è Franco Ellena direttore generale della compagnia assicurativa, che lo ha comunicato ai sindacati, sostenendo che erano soltanto indiscrezioni.  

 

Tali indiscrezioni, circolate insistentemente negli scorsi mesi avrebbero messo a rischio ben 3500 posti di lavoro; contenti i sindacati, che non devono più battersi.

Claudio Demozio, presidente nazionale dello Sna, sindacato degli agenti di assicurazione, dice “Finalmente Unipol smentisce il piano di chiusura di 1.000 agenzie FonSai. Il sindacato si è rivolto più volte ad Unipol e al suo management, chiedendo pubblicamente che fossero smentite le voci di un imminente ridimensionamento della rete agenziale, anche nel corso di un recente presidio di solidarietà presso la storica sede torinese del gruppo. E la smentita è finalmente arrivata, in forma pubblica, per bocca del direttore generale Franco Ellena, del quale abbiamo certamente apprezzato, in questa fase, la chiarezza”

 

Express YourSelf
Pubblica un tuo Post sul tema
Suggerisci un miglioramento
La voce dei lettori, la più importante

Commenti

Per inviare un commento devi fare il login.

Scrivi qui il tuo commento

Emoticons :-)  :D  :mrgreen:  :(  ;-)  :roll:  :mad:

Express YourSelf
Pubblica un tuo Post sul tema
Suggerisci un miglioramento

Switch to our mobile site